La posizione del Papa circa la guerra in Palestina  

Posted by Padre Joseph in , , , , , , , , , , ,



6 gennaio 2009

Gentile Joseph,
preoccupata per la Sua preziosa salute, Le scrivo nella speranza che interrompa il Suo prolungato silenzio per esprimere il Suo illuminante parere su una questione che mi sta molto a cuore. Quanto accade in questi giorni in medio oriente mi sconvolge. L'odio tra israeliani e palestinesi sta consumando una carneficina. Credono nello stesso Dio, eppure non smettono di uccidersi. Anche il Santo Padre ha speso parole di pace quest'oggi, invitando a non perdere la speranza. Un po' pochino, per la verità, ma meglio di niente. Se io credessi di essere la rappresentante di Dio sulla Terra non esiterei ad andare personalmente in quei luoghi e a fare scudo col mio corpo perchè le armi si fermino, ma evidentemente Papa Ratzinger ha progetti diversi. Che Lei sappia farà anche gesti concreti oltre a proferire parole di pace?
Speranzella


Centile Speranzellen,
mio riposo est sakro ma no c'è fratura ke tiene ti fronte a kveste kvestioni tanto importanten. Nei korritoi ti Fatikanen si procetta importanten fiaccio ti Papen in luoko ti otio und skontri, e Papen Ratzinger no intietreccia di fronte a perikolen. Ofiamente no si tratta ti Israelen o Palestinen ma ti posto molto più perikoloso und insidiosen, ma opera pastorale no può arrentersi a prima tifikoltà. Per kvesto io potere anunciare in fia konfitenzialen ke il nostro Papen alemannen, krazie a afinità kon altro Alemannen, kon sommo sprezzen ti perikolen, riporterà la parola ti Tio a unifersità Sapienzen, luoko infestaten ta almeno trecento pikoli kriminalen. Per Palestinen c'è tempen.

This entry was posted on martedì 6 gennaio 2009 at 10:22 and is filed under , , , , , , , , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

9 commenti

Mariaderosa1970  

Alemanno ed alemanni s'intendono. Com'è triste vedere questa Roma, che mi ha accolta come una figlia da più di dieci anni, divenire ogni giorno sempre più nera, oscura, antistorica...

6 gennaio 2009 alle ore 12:07

Ecco, stavo per interrompere anch'io questo silenzio costretto dagli impegni del Padre ma, troppo prolungato per noi pekkatori bisognosi.

Felice di ritrovare tanto coraggio e speranza di redimere le grandi questioni del mondo !sapiente"!

Un saluto riguardoso

6 gennaio 2009 alle ore 12:09

Alemanno non smentisce la sua matrice fascista. Per quanto riguarda la visita della Benny alla Sapienza, sono contenta che vada, ma vorrei fortemente che il contraddittorio fosse presente. E non censurato.

6 gennaio 2009 alle ore 13:18

contradditorio presente...e non censurato? mi sa che pretendi troppo... :)

6 gennaio 2009 alle ore 19:44
Anonymous  

era ora che si fa pulizia di comunisti dalle universita. Alemanno siamo con te!!!

7 gennaio 2009 alle ore 01:43
cristiana  

E' la giusta occasione che Papa Ratzy avrà per sfoggiare gli abiti sontuosi che gli avranno regalato per Natale!
Cristiana

Anonimo, è ora che si fa pulizia anche di chi non sa usare i congiuntivi!!!

7 gennaio 2009 alle ore 10:09

caro Padre, nella sua infinita sapienza può spiegarmi che c'azzecca un Papa in una Università?
marina

9 gennaio 2009 alle ore 11:07

Altro che congiuntivi!
Questo bell'esemplare di anonimo non azzecca manco i condizionali, le preposizioni articolate, gli accenti e, dulcis in fundo, ha pure la megalomania di usare il plurarlis fscistatis.

Fosse ora che nelle mariastellesche universitta gelminiane si riempirebbero di questi champions dell'accul-turamento antikomunstico berluscazzesco?!?

9 gennaio 2009 alle ore 15:53

Badre Josebbhe zandizzimo,
berdona lori, li annonimi ghe no zano guelo ghe fano, figuramogi guello ghe zgrivono.

Laudado NSGC,
Emin. Giambo Bongo

9 gennaio 2009 alle ore 16:00

Posta un commento