Date soldi alle donne che lavorano in casa!  

Posted by Padre Joseph in , , , , , , , , ,

10 gennaio 2008


Umano Joseph,
approfitto di Lei per complimentarmi con l'istituzione di cui fa parte: l'appello del Vaticano al governo italiano perchè, in quest'epoca di crisi, pensi alle casalinghe è ammirevole. La chiesa chiede al governo di varare forme di riconoscimento per il lavoro delle donne che si prendono cura dei bambini e degli anziani e fanno risparmiare una montagna di soldi allo Stato. Non so come ringraziarLa. Porga i miei più umili omaggi al Santo Padre. Con deferenza,
Murataincasa


Puona femina sekvestrata,
è efitente ke apello ti Fatikanen è puramenten pretestuosen: Stato Italianen no ha patato a kasalinke kvanto afefa tanaren, fikurati se fa atesso. Però est importanten ke Kiesa ripatisce koncetto, perkè in kvesta epoka in kui komunisten no fa ke skannare tra loro e a litikare su peke ta kortilen, noi riempie fuoto di ki tofreppe tare foce a terelitten. Noi ta motifen in più a poferi umili zozzonen a no fotare più per komunisten, o per kvei poken ke ankora resistono malkrato nostro operaten, e a fenire piutosto in kiesa, tofe karitas no neka pakko ti pasta neanke a nekro, pasta ke sia patezzaten e ke fenka a kostituirsi a messen. Et poi est importante altro mesaccio ke passa in kesto moto: noi tetto kiaramenten ke pisognereppe pakare kasalinka femina, a tonna ke si prente kura ti pimpo, no a ki sta in kasa a sfaccentare per resto ti famiglien, ke può esere anke maskio. Ripatire ke tonna kasalinka merita paketten setimanalen tà falore a suo ruolen, et infita femina a no cerkare laforo, ropa per rute maskio, e a spronare ela stare in kasa a kucinare, ramentare kalzetten und pulire kulo a pampino. Per tutto il resto c'è mariten.

This entry was posted on sabato 10 gennaio 2009 at 05:30 and is filed under , , , , , , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

5 commenti

Che botta di modernità!

guarda le vignette di ENTJ
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=31e11a71a1eb4cc8

10 gennaio 2009 alle ore 06:15

Ciusto! Tonna no tefe lavoraren tefe restaren in zuo ampiente iteale, la kucinen o al mazzimo in lafanteria.
Il lavoren nopilata uomo mika tonna.
Ze tu vete Iran non vete tonne ke rompe skatole.
Qvesto no è maskilismo, ma zarkasmo del kaiser!
padre Joseph zalutami B16

10 gennaio 2009 alle ore 07:03

Santità,
mi rallegro di aver conosciuto il Vostro blog e umilmente Vi ringrazio per tutti gli spunti che offrite quasi quotidianemente alle mie vignette. Onoratissimo che abbiate voluto gratificarmi di una visita, oso sperare di riavere Vostre notizie quanto prima.
Vostro servo fedelissimo,
ENTJ

10 gennaio 2009 alle ore 09:14

caro padre, con mia prima paketen settimanalem farò offerta al suo grante cuore
tonna marina

11 gennaio 2009 alle ore 02:58
Anonymous  

Ottimo modo per usare il tempo.
Complimenti.

(...)

13 gennaio 2009 alle ore 10:57

Posta un commento