Ite, missa est  

Posted by Padre Joseph in , , ,


30 settembre 2008

Informato Joseph,

mi impensierisce quanto emerso dal convegno tenuto in Vaticano secondo il quale l'indicazione del Pontefice di restaurare la Messa in latino non solo non è applicata ma è addirittura boicottata dai vescovi, mentre in paesi come la Germania, Francia o Stati Uniti è completamente disattesa. Lei come se lo spiega?
Corrierino


Disinformaten Korrierinen,
Intikazione ti Papen è poko applikaten perkè la cirkolaren è cirkolaten in latino, e nessuno ha capito ela. Per kvesto prossima cirkolaren papalen, e kvesta è pikola anticipazionen per foi, su geocentrismen e revisionen ti processen a Kalileo kon kontanna inkorporaten et in rekalen tizzone pruciaten di Ciortano Prunen, sarà tiffusa in italianen su traduzionen di Luka Ciurato.

This entry was posted on martedì 30 settembre 2008 at 06:02 and is filed under , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 commenti

Anonymous  

Banalizzare in questo modo, con un tedesco da Sturmtruppen (Bonvi, lui sì, lo sapeva fare) argomenti così seri è o da sciocchi o da ignoranti (e le due categorie, purtroppo, spesso coincidono). Mi chiedo: chi fa le domande cosa cerca? cerca risposte serie? non si rivolga a chi canzona e irride tutto, senza speiegarvi le ragiobni che cercate... cerca solo di fare polemica e scena? allora: fate qualcosa di più utile e intelligente, tipo leggere qualche documento del Magistero o qualche libro e fatevi una Vostra opinione. e se poi volete dialogare seriamente, a chi vuole darò la mia mil. un anonimo teologo.

26 novembre 2008 alle ore 08:38
Anonymous  

caro coglione anonimo precedente (anch'io sono anonimo, ma ci distingue il fatto che tu sei coglione, e io ti perculo...), parlare seriamente di religione è un ossimoro, dato che è l'argomento più ridicolo che esista. ti concedo comunque una riserva: l'unica cosa seria che riguarda la religione, sono i suoi effetti. questo si.
e questo è il semplicissimo motivo per cui tu rimani "teologo", cioè dottore di aria fritta, e ti seghi a morire, mentre ad es. io, scopo, e godo pure da matti.
capito, segaiolo?

5 gennaio 2009 alle ore 16:17

Posta un commento