Prodigiosa apparizione di Padre Pio!  

Posted by Padre Joseph in , , , , , , ,


27 gennaio 2009

Gentilissimo ed eminentissimo Padre Joseph,
spero che lei possa sciogliere un dubbio che attanaglia tutta la mia famiglia e che ci sta mettendo al centro dell'attenzione del nostro paesino. Qualche giorno fa è apparsa una strana macchia sulla parete esterna della nostra abitazione. Inizialmente sembrava solo un problema dovuto all'umidità (abbiamo la colonna fecale rotta) ma le persone stanno cominciando a vedere, in quella macchia, il volto di Padre Pio! La mia fede è stata premiata dalla visita del Santo! Sono felice ed onorata ma mio marito è alquanto perplesso, dice che a lui il volto non sembra quello di Padre Pio ma di Brontolo, uno dei sette nani di Biancaneve. Dal momento che effettivamente la somiglianza col nanetto esiste, non vorrei che mi si creasse, in casa, il culto di Brontolo! Cosa devo fare? Chiedo l'intervento del vescovo? Nel caso si trattasse effettivamente di miracolo, devo una percentuale alla Chiesa per eventuale vendita di immaginette e souvenir? Mi dia lumi!
Indaffarata



Puona tonna,
No ci est tuppien ke persona ritratta in imacine su muro ti tua umile kasa est Patrepien. Tu certamenten tefe afertire tuo feskofen, ke può tare a te tutte informazionen per aperturen ti nuofo santuarien. Noi cià alertaten McTonalt per apertura ti pikkolo punto ti ristoren. Est estremamenten importanten ke, se makkien est kausata ta perditen ti cessen ti tua kasa, tu no fa mai riparare elo, sennò makkia asciuken e noi tutti prente in sakkoccien. Per fare pisogninen noi rekalare te moternen cessetten kimiken. Rikuarto sufenir, Fatikanen ha recistrato markien ti Patrepien, kvinti ciù le mani ta nostro kopirait. Infinen, est importanten ke nesuno tika ke somiglia a Prontolen, perkè cente est tropo sucestionapile et pasta primo scemetten ke passa a tire: "Kvarta Prontolen!" ke tutti krete a elo! Sareppe tracetien enormen, ankè perkè, ho kontrollaten, nanerottolen no è stato ankora inklusen in elenken ti persone peatifikapilen e tiritti ti personaccien est ti Falttisney. Se proprien la cente est più orientaten ferso Prontolen noi fa santo lui e ki si è fisto si è fisto.

This entry was posted on martedì 27 gennaio 2009 at 07:20 and is filed under , , , , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

13 commenti

Non c'è ombra di dubbio: è Brontolo.

27 gennaio 2009 alle ore 10:35
Astice  

per me ne' l'uno ne' l'altro. e' solo un nasone!

28 gennaio 2009 alle ore 02:19

Il colore marroncino di quella che dovrebbe essere la barba è quanto meno inquietante. Color cacchetten....

28 gennaio 2009 alle ore 02:20
cristiana  

Sul soffitto della doccia di un bagno in casa mia, c'è una macchia.Pensavo fosse un'infiltrazione e avevo già chiamato l'idraulico.Ora mi è venuto un dubbio e scrutando attentamente,mi è parso di vedere un cane con l'aureola.Che faccio chiamo il vescovo?

29 gennaio 2009 alle ore 06:55

Un uomo primitivo vide sulla parete della caverna una macchia che somigliava a un bisonte e gli venne l'idea di copiarla.

Provando e riprovando alla fine ci riuscì e il vero miracolo fu che così inventò l'arte pittorica...

Altro che cazzi!!!

30 gennaio 2009 alle ore 14:14

Ciao,vieni a vedere il mio nuovo blog ?

31 gennaio 2009 alle ore 06:52
Anonymous  

Secondo me non si tratta di Brontolo e neppure di PadrePio...in Italia l'unico che fa i miracoli è Silvio...quella macchia è il suo ritratto "menomale che silvio c'e..sso"

31 gennaio 2009 alle ore 13:41

Come inequivocabilmente dimostra il marroncino del saio, direi che trattasi di Padre Pio... grazie signore grazie, graaazie!!!!

1 febbraio 2009 alle ore 10:51

BRONTOLO
PAPA
SUBITO!!!!!!!!!!!!!!

4 febbraio 2009 alle ore 14:02

direi brontolo, ma sono solo una povera tonna...
marina

6 febbraio 2009 alle ore 01:33

Padle santo...lei dove stale? Lei mancale molto me...lei mancale molto noi tutti....plego tolnale!

7 febbraio 2009 alle ore 03:46

Ma questo blog è fantastico!
Ad averlo scoperto prima...

Cimplimeti... ehm... complimenten Padre!

13 febbraio 2009 alle ore 16:45

scusi l'Off Topic, ma non ho trovato un'email cui spedire il seguente appello:

caro amico di Blog,

mi permetto di scriverti per segnalarti questa iniziativa del prossimo 18 Febbraio 2009, che vorrebbe vedere unita, forte e solidale, la catena dei bloggers "responsabili" e sensibili alle giuste cause, per un appello a favore del turismo etico che diventi un esempio valido e sostenibile, contro il deplorevole costume dello sfruttamento sessuale (in particolare si voglia condannare quello abusato sui minori, ma non solo).

L'occasione colta è quella dell'inaugurazione dell'importante Borsa del Turismo che avverrà a Milano il prossimo 19-2-09, presso la Fiera.
Può essere questa un'occasione per ricordare, nelle mete di viaggio delle prossime vacanze, gli obiettivi di un vivere civile e di rispetto, sia verso la natura, sia verso il genere umano: tutto!

Il post di partenza nasce più o meno qua: http://arteggiando.splinder.com/post/19839979/Una+giornata+per+gridare+NO+al

Ti chiedo di portare la tua voce, il tuo contributo, Mercoledì 18-2-09 attraverso un post dedicato a questo delicato e importante argomento.
Partecipa anche tu con un articolo, con un disegno, con una vignetta, con un racconto o un aneddoto, con un'invettiva, se credi; o con una poesia, una dedica, una foto.. insomma, purchè tu ci sia.

Se vorrai, segnalami la tua avvenuta adesione o attraverso questo indirizzo di posta, o tramite blog: cercherò di mantenere una lista aggiornata mettendo i link nella pagina che verrà creata per quella data e, se sarà possibile, cercheremo maggiore visibilità per questa iniziativa attraverso i servizi stampa.



Grazie per l'attenzione.

A presto rileggerci.

15 febbraio 2009 alle ore 03:34

Posta un commento