Ritrovati i profumi di Gesù.  

Posted by Padre Joseph in , , , , , , ,



11 dicembre 2008

Afroroso Joseph,
la notizia del ritrovamento del materiale da toeletta di Gesù mi ha lasciato senza fiato. A Magdala, sul lago Tiberiade, dove Gesù svernava spesso, i ricercatori dello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme hanno trovato unguenti e profumi (secondo loro sono quasi sicuramente quelli usati da Maria Maddalena per ungere i piedi di Gesù) ed anche oggetti per il trucco femminile. Mi chiedo: come è possibile ritenere che gli oggetti ritrovati siano attribuibili proprio a Gesù e Maria Maddalena? Forse all'epoca in zona vivevano soltanto Gesù ed i suoi apostoli? Non potrebbero essere di qualcun altro?
Aromaticamente suo
H. Lancome





Olezzanten Lankom,
konfratellen ti Stutium Piplikum sono sikuri ti skoperten perkè ocetti stati trofaten tentro peauty-kase kon inizialen G Di N. & M.M. tentro kuoricinen, e certo no si tratta ti Gianni Nazzaren und Marta Marzotten, anke se kon età forse ci siamo. In kvanto a ocetti trofaten, si tratta ti oli und unkuenti ke Mariamattalenen usafa per aspercere pieti santi ti Ciesù. Siamo sikuri ke kontinuanto skafi si troferanno anche le forpici kon kui gli tagliafa kapellen, rasoio ta parba, prillantinen Linetten, spazzolinen per tenti und karta icienika "toppio felo tieci piani ti krocefissionen". Jawhol!

This entry was posted on mercoledì 10 dicembre 2008 at 17:52 and is filed under , , , , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

7 commenti

Materiale da toeletta di Gesù? Unguenti e profumi?

Ma insomma siamo arrivati al limite dell'assurdo...

Non sarà che gli oggetti per il trucco servivano a Gesù?
Un Dio travestito ci stà no? :P

11 dicembre 2008 alle ore 03:26

padre nun je la faccio più! lei m'ha sfranto gli zebedei
annatevene tutti a morì ammazzati, voi e gli unguenti
marina

11 dicembre 2008 alle ore 07:13
Anonymous  

Le volpi hanno le loro tane, gli uccelli del cielo hanno i loro nidi, ma il figliolo dell'uomo non ha dove posare il capo. Gesù, il Signore della gloria eterna non ha mai avuti questi profumi.

11 dicembre 2008 alle ore 11:17
Anonymous  

Concordo con l'anonimo che mi ha preceduto: Gesù non si profumava, le essenze trovate erano di quel finocchio di Giuda!

11 dicembre 2008 alle ore 13:25

solo sulla mia pella i profumi evaporano nel giro di poche ore?!?!? voglio la marca!

12 dicembre 2008 alle ore 01:00

Ma cavolo! Trovati gli unguenti, trovato lo scontrino fiscale, avranno fatto tutto il percorso a ritroso eee.. zacchete, trovato l'acquirente: certo B. povero cristo da Arcore unto e bisunto.
Mah! Dev'esserci stato un "inquinamento" tra i reperti archoelogici del I° secolo e quelli di oggi...

(Che i veri ctristiani mi perdonino)

12 dicembre 2008 alle ore 10:19
cristiana  

Ma ben vengano! potranno creare una bella fabbrichetta di boccettine con varie creme e profumi, da vendere ai fedeli.Creeranno posti di lavoro e la linea potrebbe chiamarsi ACQUA DI JESUS.

13 dicembre 2008 alle ore 06:41

Posta un commento