Il Vaticano dice no alla proposta di depenalizzazione dell'omosessualità  

Posted by Padre Joseph in , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 dicembre 2008


Prete,
oggi lo stato Città Del Vaticano si è dichiarato contrario alla proposta, avanzata dalla Francia presso le Nazioni Unite, di depenalizzare l'omosessualità nel mondo. La gravissima anomalia razzista e criminale secondo la quale un orientamento sessuale sia considerato reato in ancora troppi paesi, dove può comportare addirittura la pena capitale, trova il consenso del Vaticano con risibili motivazioni, alla faccia della tanto sbandierata solidarietà cristiana e del messaggio d'amore universale del vostro Cristo. Con questo atto il Vaticano si schiera, senza possibilità di smentita, al fianco dei paesi che torturano ed uccidono gli omosessuali solo perchè tali. Con quale coraggio osate ancora mettere le vostre laide facce fuori dalle vostre lussuose residenze, vil razza dannata?
Ignazio F.


Finokkien,
Fatikanen ha espressen kiaramente kvelo ke est suo pensieren. Io perciò ripete a te, sorto ke non fuole sentire, parole ti illustrissimen feldmonsignoren Migliore, migliore non a kasaccien: "Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni."
Infatti se noi ci skieriamo a favore ti finokkien inefitapilmenten tiskriminiamen tutti gli staten ke punisce finokkien: nazisten, araben, und tutti fetentonen ke tortura, impriciona und uccite finokkien. Kvest cenerereppe krafe precetente, antanto afanti ti kvesta straten Nazionen Uniten potreppe tecitere per pene ti umanità, lefanto laforo a relicionen ti monto. Fetentonen per fetentonen, meglio stare ta parte ti nazisten, ke tutela feri falori kome Tio, patria und famiglia, ke ti finokkien, ke pensa solo a lipertà. Ma tofe kretete ti esere, in ein pianeten temokratiken?

This entry was posted on lunedì 1 dicembre 2008 at 11:00 and is filed under , , , , , , , , , , , , , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

10 commenti

Il Vaticano lascia aleggiare nell'aria il rischio di "più grave discriminazione degli Stati in cui l'unione tra persone dello stesso sesso è vietata". Rischio gravissimo, certo. Meglio rimanere sul sicuro e tenersi strette le care vecchie discriminazioni, pena di morte compresa...
http://noirpink.blogspot.com/2008/12/carcere-e-pena-di-morte-per-gli.html

1 dicembre 2008 alle ore 13:47
Anonymous  

ci sono più omosessuali nel clero che nel resto del mondo... vergogna

1 dicembre 2008 alle ore 15:12

Tutti con gli omosessuali.Tutti antirazzisti.Tutti contro i preti.Tutti non credenti.Certo si deve essere cosi,democratici,libertari,ognuno ha il diritto di gestirsi come vuole.Sono sconcertato di tanta ipocrisia.In mente mi vengono alcuni versi di una canzone del compianto Giorgio Gaber:che quanto un tizio,di cui non ricordo il nome,il quale si era sempre dichiarato antirazzista,seppe che la figlia voleva sposare un negro.Non disse niente,ma di certo non era di buon umore.

1 dicembre 2008 alle ore 15:37

E' aberrante il razzismo sessuale del Vaticano e la loro ipocrisia e malafede che è palese nelle parole false di Migliore (mai cognome fu più sbagliato su una persona....)

1 dicembre 2008 alle ore 15:58

Ieri guardavo la mediocre fiction "Paolo VI - Un papa nella tempesta". Se già allora Paolo VI era nella tempesta (già solo se si pensa al caso Moro si può ben condividere il sottotitolo) per le tante questioni sociali ed etiche che in quegli anni esplodevano una dietro l'altra e per i tanti dogmi che vacillavano, oggi mi viene da immaginare come si sottotitolerà la futura fiction sul Papa attuale.
Io esagererò ma prevedo: "Il grande Pontedisfacitor dell'era moderna" (insomma, demolitore, non costruttore di ponti).

2 dicembre 2008 alle ore 05:07

...arrampicandosi sui vetri, eh, Padre Joseph?!!

2 dicembre 2008 alle ore 09:59

è un clamoroso falso che la Chiesa voglia mantenere il reato di omosessualità. qui spiego perchè

2 dicembre 2008 alle ore 10:31

Volevo scrivere un post a proposito, lo avevo anche preparato, ma la rabbia feroce che si è impossessata di me mi impediva di essere lucida nell'esposizione. Sono nauseata, è una cosa gravissima che offende l'intero genere umano. Vergogna!!!!!!!!!!

2 dicembre 2008 alle ore 16:56

Santo Padre... mi perdoni!!! Son stato latitante, ma mi pento... Torno sui miei passi e mi sdegno, per quel che leggo e per quel che mi tocca sentire, in questo paese che accetta tutto in silenzio, che digerisce bestemmie (quelle vere), anche quando non crede a leggende bibliche e di altra letteratura!! Sempre devoto...

3 dicembre 2008 alle ore 03:25
YaNihal  

mha.. sinceramente vorrei sentire una dichiarazione direttamente dalla viva voce del Santo Padre prima di commentare questa notizia..

3 dicembre 2008 alle ore 10:50

Posta un commento