Il preziosissimo sangue di Nostro Signore Gesù Cristo  

Posted by Padre Joseph in , , , , ,

15 ottobre 2008

Educativo Joseph,
sono una mamma preoccupata. Sono molto attenta che il mio bambino, di quattro anni, non subisca passivamente la spazzatura televisiva e spettacoli che possano comprometterne l'educazione. Per il suo equilibrio psichico evito accuratamente che possa imbattersi in scene violente o film horror che possano impressionarlo. Domenica scorsa per la prima volta l'ho portato a messa e mi sono resa conto che forse sarebbe bene che i bambini evitassero certi spettacoli: dipinti ovunque di santi martirizzati, squartati, crocefissi, infilzati da spade e frecce, il crocefisso col sacro corpo di Gesù ricoperto di ferite e sangue che neanche un quarto di bue in macelleria, ed il prete che continuava ad offire da mangiare e da bere la carne ed il sangue di Cristo. Il mio bambino è fuggito terrorizzato ed ora non vuole più uscire con me per il timore che lo riporti in chiesa. Cosa posso fare?
Santina

Kara Santinen,
tu ha krafe kolpa in kvelo ke successo a tuo pimpo. Pimpo prima ti entrare in kiesa fa preparaten kon kura. Tu tefe prima affiare pimpo kon puone letture, kome "Nostra Signora delle Lacrime: le Prime Lacrime di Sangue" ti Falentino Salfoldi, "La Scala Misteriosa" ti Sorelle Atoratrici ti Preziosissimen Sankue di Ciesù, "Col Minio e col Sangue" ti Kiara Koletti, "Di Vento, di Fuoco, di Sangue" ti Antonien Pelpiede, "Il Sangue di Cristo nella Teologia" di Centren Studien Sankuen Kristi et kosì fia. Topo kveste leture lui entra in kiesa kvasi kon solliefo.

This entry was posted on mercoledì 15 ottobre 2008 at 01:01 and is filed under , , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

6 commenti

E' per questo che se un giorno avrò un figlio non lo porterò in chiesa ;D

Per non farlo impressionare...ehehe!

I miei ossequi Padre Joseph :)

15 ottobre 2008 alle ore 02:37

Santo padre,
vorrei portare alla sua attenzione le adorabili rappresentazioni di Sant'Agata e Santa Lucia,raffigurate entrambe con un piattino in mano. La prima offre alla vista dei devoti le sue mammelle e la seconda i suoi occhi. Debitamente strappati e posti in bella mostra sul piattino di cui sopra.
San Sebastiano poi, non ne parliamo, povero fanciullo infilzato da numerose frecce. Non ne parliamo, ché il santo è un'icona gay.Sa, così infilzato.E ripetutamente. E con quello sguardo languido che sembra dire "ancora!".Ma lei di gay non vuol sentirne parlare, immagino.
Sempre sua affezionata lettrice.
A.

15 ottobre 2008 alle ore 02:40

Bacio il suo anello pastorale: la sua scienza è impressionante. Ho preso nota delle letture da lei indicate per il pimpo. Mi faranno compagnia nelle mie notti di insonnia
una toccatina, marina

15 ottobre 2008 alle ore 14:59

Padre lei ha sempre una risposta giusta per tutti. Fa lo stesso se però aspetto ancora un po' a leggere quelle letture e mi dedico al Vernacoliere prima :-)))?

15 ottobre 2008 alle ore 16:33

Le mie figlie mi hanno sempre ringraziato per non averle esposte a questi SANI insegnamenti! :-)

18 ottobre 2008 alle ore 00:34

ci ho riflettuto: santina ha scritto che HA GODUTO????
scandalo e doppio scandalo!
una palpatina, marina

18 ottobre 2008 alle ore 08:12

Posta un commento